Natura in acrilico

heidi-reil
Gen 04 2017

Natura in acrilico

Heidi Reil lavora come libera professionista in qualità di artista e autrice di libri. La sua specialità sono natura e fiori nella tecnica “bagnato su bagnato” in acrilico,
da lei inventata. Le sue opere sono costantemente presenti
in diverse gallerie austriache e tedesche. Direttrice di seminari in Austria, Germania, Svizzera e Italia. Ha al suo attivo quattro pubblicazioni di libri nella casa editrice Englisch Verlag.

In questo corso ci dedicheremo in particolare a “fiori e alberi”. Sarà l’occasione per conoscere le basi della tecnica del trasparente o del bagnato sul bagnato, che rendono così straordinari e vivi i grandi quadri di natura e fiori di Heidi Reil. I conoscitori delle sue opere sanno, che Heidi Reil lascia il pennello da parte per dare spazio a schizzi precisi direttamente dalla bottiglia dell’acrilico sulla tela e smalti trasparenti gettati dal secchio, tecnica fondamentale per ottenere quella leggerezza dinamica e naturale che caratterizza i suoi quadri. Sotto la guida dell’artista le vostre energie potranno fluire in diversi quadri e sicuramente vi divertirete a scoprire un altro modo di dipingere con l’acrilico. Adatto per pittori di acquerello e acrilico.

 

Saranno 6 giorni di lezione dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12. Lunedì anche dalle 15 alle 17. Pomeriggio possibilità di dipingere autonomamente.

 

Minimo 8, massimo 15 persone.

Offerta disponibile presso:

Validità

dal 18 al 25 giugno 2017

Prezzo

240,00 Euro oltre al soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa

Questo pacchetto include

  • libero accesso al centro benessere (con sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina)
  • trattamento di mezza pensione con menu anche per celiaci e vegetariani
  • dolci fatti in casa e prodotti a km0
  • stanze a tema
  • comfort speciali per motociclisti e bikers
  • laboratori del legno e sulle erbe di montagna
  • escursioni in Val di Non
  • attività in hotel

Invia una richiesta

Data Arrivo
Data Partenza
Ho letto l'Informativa sulla Privacy*

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*